martedì 19 dicembre 2006

Una vedetta sincera nel caos, blog 2007

Il 2006 sta finendo, con il caos e lo stress cittadino proprio di ogni vigilia natalizia. Approfitto di ciò per inaugurare in anticipo il blog targato 2007, confidando nella vostra distrazione sulle date.
L'idea è quella di realizzare uno spazio di riflessioni giornaliere, per fissare alcuni pensieri estemporanei, mattutini e serali, se sarà possibile già da domani.
Leggendo questo blog non illudetevi tuttavia di riuscire a conoscermi meglio e non tentate di farvi un'idea sul mio carattere/pensiero, perché ne capireste veramente poco e rischiereste certamente di farvi un'idea errata.
Questo blog vorrebbe anche essere una "vedetta sincera" e un diario del cambiamento che spero sarò in grado di portare avanti nell'anno nuovo, verso una vita più vissuta (nelle emozioni, amicizie e amori e perché no, anche nello studio), e meno impegnata e caotica di occupazioni, problemi e distrazioni...
Su questo piccolo blog scriveranno anche alcuni amici, se vorranno, dando il proprio apporto come meglio sapranno fare, scrivendo ciò che vorranno di se stessi, della propria vita e dei propri sentimenti. Mi auguro che la visita di questo blog vi sarà sempre gradita, almeno quanto incontrarmi di persona,
una buona serata a tutti voi,
Antares.

Nessun commento: